Recensione Libro “Un disastro è per sempre”

Il mio augurio è che litighiate solo per poter stabilire chi dei due è più bravo a perdonare.
Recensione Libro “Un disastro è per sempre”

Prezzo: € 14,90

Di cosa parla “Un disastro è per sempre” di Jamie McGuire

Per chi ha seguito tutte le avventure di Travis e Abby questo nuovo romanzo “Un disastro è per sempre” di Jamie McGuire dà la giusta conclusione, per il momento, alla storia.

Quello tra i due ragazzi è stato un amore travagliato, un tira e molla continuo, tra gli umori altalenanti, la gelosia e i piccoli problemi quotidiani, ma nel libro “Un disastro è per sempre” le cose cambiano.

Dopo un ennesimo incidente che coinvolge Travis e Abby, la ragazza decide che è meglio allontanarsi dal pericolo e chiede al suo ragazzo di ritornare a Las Vegas, ma questa volta con un altro obiettivo: sposarsi.

Lui non sa che in gran parte la motivazione che ha spinto Abby a fargli la proposta è dovuta alla voglia della ragazza di proteggerlo dalle accuse, se non dal carcere, altrimenti non avrebbe mai accettato.

Durante i preparativi del matrimonio, Abby però si rende conto che alla base della loro storia c’è un amore infinito, che non ha mai ricevuto, né mai ha reso a una persona: lui è la persona giusta e non importa che siano appena maggiorenni, quello che conta è il sentimento che li lega.

Travis, il ragazzo sempre in guerra con il mondo, diventa la persona giusta per la timida Abby, che si rende conto di quanto lui sia importante per lei e di come sia impossibile vivere senza quel ragazzo.

Nonostante tutti i dubbi, nonostante la distanza dei loro amici e delle persone che contano, i due protagonisti del libro “Un disastro è per sempre” capiscono che quello è il momento migliore per sposarsi.

Finalmente il loro amore è coronato e sembra saldo per sempre. Chissà se Jamie McGuire ha in mente un nuovo romanzo che veda una svolta nella vita di Travis e Abby o “Un disastro è per sempre” è l’ultimo libro che li vedrà protagonisti.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!