Recensione Libro “Un rally in montagna” di Gabriele Clima

Trama Un libro, una macchinina, due puzzle e una pista: tanto divertimento per i vostri figli!
Recensione Libro “Un rally in montagna” di Gabriele Clima

Di cosa parla “Un rally in montagna” di Gabriele Clima

Un rally in montagna interno“Un rally in montagna” di Gabriele Clima con illustrazioni di Stefano Tognetti è un libro, ma diventa in un attimo anche un fantastico gioco per bambini dai 3 anni in su.

All’interno troviamo due puzzle da costruire e girando i tasselli e unendo i due puzzle, si compone una pista su cui i bambini potranno far correre la macchinina che è inclusa come gadget.

Utilizzando il materiale adatto, un cartone robusto, “Un rally in montagna” non solo farà divertire i più piccoli stimolando la loro fantasia, ma li spingerà anche al gioco e alla costruzione della pista.

Della collana “Libro Pista” fanno parte “In viaggio fra Parigi e Dakar”, “Un rally in montagna”, In vacanza con mamma e papà” e “Avventura allo Zoo Safari” tra cui potrete scegliere quello che ritenete più adatto per i vostri figli.

“Un rally in montagna” racconta in rima di questa allegra gara che coinvolge tutto il paese. Durante la competizione i protagonisti devono affrontare varie difficoltà, ma una volta superate sanno godersi i momenti piacevoli.

L’importante non è vincere, ma stare in compagnia e festeggiare il momento tutti assieme…

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!