Recensione Libro Voci di Eroi

… vi esorto a tenere nel vostro cuore per sempre il rispetto e il grande amore per la nostra patria, ricordando e tramandando alle future generazioni quanto ha sofferto in passato la nostra amata nazione per la pace e la libertà!.
Recensione Libro Voci di Eroi

Prezzo: € 14,40

Di cosa parla Voci di Eroi di Stefania Pozzato

Appena inizierete a sfogliare le pagine del libro Voci di Eroi di Stefania Pozzato capirete di trovarvi davanti a una storia incredibile fatta di tante voci e racconti. La stessa autrice nella presentazione ci svela una verità che incute timore e in alcuni suscita non pochi dubbi, ma allo stesso tempo affascina.

Stefania Pozzato dice: “… ho scoperto di poter entrare in contatto in modo sensitivo con combattenti delle guerre passate…”. Quelli che si presentano dinanzi ai suoi sensi sono alpinisti, ufficiali o carabinieri caduti compiendo i loro doveri e sono lì per raccontarle di sé ma anche di una Storia che ha cambiato il nostro tempo.

Hanno tutti un messaggio fondamentale da lasciare alle generazioni future che è di ricordare di non dimenticare il sacrificio messo in atto da alcuni uomini affinché si ottenesse una libertà agognata che per alcuni non è mai esistita. Tanti hanno combattuto per la Patria, per un sogno, per un futuro migliore e loro sono gli eroi che ogni giorno dovremmo ringraziare per ciò che hanno ottenuto per noi.

Ma questo è solo l’inizio del libro Voci di Eroi di Stefania Pozzato perché in fondo il vero argomento trattato in quest’opera è l’Aldilà, si parla della vita dopo la morte, di quale sia il vero Inferno, se quello che stiamo vivendo ora o quello che aspetta al varco, quando tutto questo sarà terminato, chi ha fatto del male.

Porsi delle domande su cosa ne sarà di noi, su quale mondo ci accoglierà dopo la morte è lecito e normale, trovare le risposte è più difficile, se non impossibile, sicuramente meno scontato.

C’è chi le sue certezze le trova nella Fede, chi seguendo il proprio cuore e chi rimanendo legati alle voci delle persone scomparse che li raggiungono per farsi ascoltare con i loro tanti messaggi da tramandare.

Stefania Pozzato le sue risposte le ha trovate grazie alla sua esperienza, che oltre a cambiarle la vita, le hanno dato la certezza che non solo ci sia qualcosa di sorprendente ad attenderci un domani, ma che tutto è riposto nelle mani e nell’amore di Dio.

La scrittrice ha una missione, come la ebbero i soldati che hanno combattuto per la Patria e tiene fede alla sua promessa con questo libro: Voci di Eroi, pubblicato dalla Kimerik.

Il booktrailer del libro Voci di Eroi:

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!