Recensione Libro “Wellness olistico”

Come avere un corpo sano e in forma e una mente forte e scattante con pochi semplici gesti.
Recensione Libro “Wellness olistico”

Di cosa parla “Wellness olistico” di Oreste Maria Petrillo

“Wellness olistico” è un saggio di Oreste Maria Petrillo che cerca di riportare luce in questo momento storico in cui sembra prevalere il buio. L’intento è di condurre il lettore a raggiungere una forma migliore, a credere in se stessi e approdare al successo, perché solo avendo fiducia nelle proprie capacità si può affrontare il prossimo con serenità e raggiungere gli obiettivi. Perché il potere risiede nella nostra mente.

Il benessere di cui si parla in questo ebook non è solo fisico, ma anche e soprattutto interiore e mentale. Quello che conta di più per stare bene, secondo lo scrittore di “Wellness olistico”, è avere molta forza di volontà per ottenere tutto ciò che si vuole nella vita.

Il saggio è utile soprattutto perché ciò di cui si parla, non è solo teoria, anzi lo stesso scrittore Oreste Maria Petrillo, ci tiene a precisare che oltre ad anni di studio, questa ricerca ha visto la realizzazione proprio su di lui. Il libro, infatti, mette in evidenza le capacità delle mente, l’importanza dell’alimentazione e dell’esercizio fisico.

Lo scrittore Oreste Maria Petrillo conclude il suo ebook dicendo che è tutta una questione di scelte, bisogna decidere se rimanere in disparte a osservare la vittoria degli altri, oppure affrontare la propria pigrizia e agire per raggiungere gli obiettivi prefissati.