Recensione Libro “365 storie della buonanotte”

Trama Favole brevi ispirate ai più bei cartoni animati della Disney.
Compra su amazon.it

Di cosa parla “365 storie della buonanotte” della Disney

“365 storie della buonanotte” fa parte della collana I Classici Disney ed è adatto a tutte le età. Il libro si presenta come una fantastica raccolta di brani ispirati ai più bei cartoni animati della Walt Disney.

Per ogni giorno dell’anno vi è una favola breve, che potranno leggere i genitori ai loro bambini o lasciare che siano i figli a leggere da soli. I personaggi più conosciuti delle storie della Disney accompagneranno i bambini verso il sonno con “365 storie della buonanotte”.

Ogni pagina è illustrata da un’immagine tratta dai cartoni che affianca un estratto ispirato ai cartoni animati della Disney. In “365 storie della buonanotte” troviamo i classici personaggi delle avventure della Disney: Biancaneve, la Sirenetta, Pinocchio, Aladin, Winnie The Pooh, Peter Pan, Trilli, Cenerentola, ma ci sono anche i personaggi più recenti, tra cui gli amici di Monsters & CO, Cars, Nemo, degli Incredibili. Insomma non manca nessuno!

 “365 storie della buonanotte” è un libro per bambini che accontenta tutti con storie brevi da leggere prima di andare a dormire.

Condividi che fa bene

Recensione scritta da

Redazione - Recensione Libro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.