Chi è Federico Spezia autore del libro “Dennis Auditore – Atto I: La battaglia del prescelto”
Federico Spezia nasce a Carrara il 23/12/91. Laureato in Medicina e Chirurgia a Parma nel 2019, svolge da qualche anno l’attività di medico di famiglia nella sua città natale. Nel poco tempo libero, oltre a dedicarsi alla famiglia, cerca di mantenere attivi tutti i suoi hobby: attività nerd come videogiochi, serie tv, fumetti e lettura, arti marziali giapponesi e scrittura.
Scrittore per vocazione da sempre, Federico Spezia trova l’ispirazione per completare il suo primo romanzo quando scopre che la moglie è per la terza volta in dolce attesa.
Quarta di copertina libro “Dennis Auditore – Atto I: La battaglia del prescelto”
Nella polvere della soffitta, Dennis trova un baule seguendo un richiamo misterioso.
Al suo interno trova un paio di guanti magici e una lettera lasciata da suo padre, scomparso anni prima.
Da quel momento, la sua vita cambia per sempre.
Catapultato nel cuore di un’antica profezia, Dennis viene accolto nella cittadella magica di Nemurea. Tra Esploratori, creature straordinarie e lezioni che sfidano ogni logica, nel castello di Granathold dovrà affrontare nemici visibili ed invisibili. La guerra contro l’Oscuro incombe, e Dennis, insieme ai suoi nuovi compagni, si ritroverà travolto da eventi più grandi di lui, inseguendo il mito del Prescelto.
Un romanzo fantasy epico e avventuroso, per chi cerca emozione, mistero e meraviglia. Il primo capitolo di una saga destinata a lasciare il segno.
Per maggiori informazioni e acquisto libro: Amazon.