Saldi sui libri: sconti e offerte delle case editrici italiane

Tanti imperdibili sconti sulle novità delle case editrici italiane.
Libri sconti
In questa pagina sono presenti link affiliati
Compra su amazon.it

Libri scontati per l’estate 2015

Siamo nel pieno dei saldi e anche i libri costano meno. Sono molte le novità in libreria che troverete con sconti interessanti attraverso le offerte più varie.

Su Mondadori Store Magazine possiamo subito scoprire gli sconti dei vari editori. Einaudi fino al 21 luglio 2015 sconta al 15% tutti i libri Stile Libero.

Altro sconto da considerare se siete appassionati di libri e leggete compulsivamente è quello del 25% se acquistate almeno 2 libri tascabili di Oscar Mondadori, Pickwick, Einaudi e Numeri Primi. Questa offerta è valida dal 17 luglio al 16 agosto 2015, quindi se siete grandi lettori, fate la scorta di libri per i mesi futuri.

Le case editrici Adelphi, Marsilio, Rizzoli e Bompiani propongono i Vintage Gold a un prezzo imbattibile: 2 libri a € 15. Tra i libri più interessanti: Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve di Jonas Jonasson tra i romanzi consigliati e più belli degli ultimi anni, La sirena di Camilla Lackberg, una delle regine del giallo, “La camera azzurra” dell’intramontabile Georges Simenon e Il cimitero di Praga di Umberto Eco.

Tea Editrice invece abbatte i prezzi dal 17 luglio al 16 agosto con sconti al 25% sui più grandi successi del loro catalogo. Troverete tra le tante novità di questi ultimi anni della Tea Glenn Cooper con il Il calice della vita, Massimo Gramellini con La magia di un Buongiorno, Alessia Gazzola con Le ossa della principessa.

Inoltre se state organizzando le vacanze estive e vi piace pianificare il viaggio prima di trovarvi sul posto, vi segnaliamo sconti del 25% anche su guide turistiche e stradali.
Insomma non resta che scegliere e fare la scorta di libri per questo 2015 ricco di novità e best seller imperdibili.

Vivete quest’estate con i grandi successi dell’editoria italiana.

Condividi che fa bene

Recensione scritta da

Redazione - Recensione Libro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.