un telefonino davvero speciale
un telefonino davvero speciale

Adulterio di Paulo Coelho: recensione libro

Il nuovo romanzo di Paulo Coehlo: Adulterio.
Il Pasticcio
Adulterio di Paulo Coelho: recensione libro

Prezzo: € 14,00

Trama, recensione e commento libro Adulterio di Paulo Coelho

Dal 4 giugno 2014 è disponibile in tutte le librerie italiane il nuovo romanzo di Paulo Coelho dal titolo Adulterio.

In questo nuovo libro, che come i precedenti di Coelho è stato tanto atteso dai lettori che lo seguono da anni, si racconta la storia di Linda.

Trama libro di Paulo Coelho

La protagonista di Adulterio è una ragazza di trentuno anni che vive in Svizzera. La sua vita appare serena. Ha un marito attento e amorevole, dei figli altrettanto affettuosi e lavora come giornalista.

Accade però che un giorno iniziano a insinuarsi i dubbi in lei, che comincia a mettere in discussione la sua quotidianità così prevedibile e sempre uguale. Sente di dover interpretare una parte in cui deve fingere costantemente di essere felice. La vita non le appare più così perfetta.

il mio ritorno a casa

Il cambiamento avviene quando ricompare un vecchio fidanzato di quando era adolescente: Jacob. Lui adesso è un politico di fama e riesce a risvegliare in Linda una passione assopita da anni.

Commento libro Adulterio

Nel libro Adulterio lo scrittore Paulo Coelho riesce a esplorare la parte più intima della protagonista, che non può più esimersi dal provare emozioni forti.

Anche in questo romanzo Coelho è in grado di sviscerare sentimenti con intensità e delicatezza, mostrando un volto diverso dell’adulterio.

Attendendo l’uscita del nuovo romanzo di Paulo Coelho pubblicato dalla Bompiani, è possibile acquistare i libri dello scrittore in versione ebook dal mese di aprile.

Libri consigliati dello scrittore Paulo Coelho: L’Alchimisti e La strega di Portobello.

 

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.