Il canto di Lucifero

Adulterio di Paulo Coelho: recensione libro

Il nuovo romanzo di Paulo Coehlo: Adulterio.
Compra su amazon.it
Prezzo: € 14,00

Trama, recensione e commento libro Adulterio di Paulo Coelho

Dal 4 giugno 2014 è disponibile in tutte le librerie italiane il nuovo romanzo di Paulo Coelho dal titolo Adulterio.

In questo nuovo libro, che come i precedenti di Coelho è stato tanto atteso dai lettori che lo seguono da anni, si racconta la storia di Linda.

Raines Quest - Simone Giusti

Trama libro di Paulo Coelho

La protagonista di Adulterio è una ragazza di trentuno anni che vive in Svizzera. La sua vita appare serena. Ha un marito attento e amorevole, dei figli altrettanto affettuosi e lavora come giornalista.

Accade però che un giorno iniziano a insinuarsi i dubbi in lei, che comincia a mettere in discussione la sua quotidianità così prevedibile e sempre uguale. Sente di dover interpretare una parte in cui deve fingere costantemente di essere felice. La vita non le appare più così perfetta.

Il cambiamento avviene quando ricompare un vecchio fidanzato di quando era adolescente: Jacob. Lui adesso è un politico di fama e riesce a risvegliare in Linda una passione assopita da anni.

Commento libro Adulterio

Nel libro Adulterio lo scrittore Paulo Coelho riesce a esplorare la parte più intima della protagonista, che non può più esimersi dal provare emozioni forti.

Anche in questo romanzo Coelho è in grado di sviscerare sentimenti con intensità e delicatezza, mostrando un volto diverso dell’adulterio.

Attendendo l’uscita del nuovo romanzo di Paulo Coelho pubblicato dalla Bompiani, è possibile acquistare i libri dello scrittore in versione ebook dal mese di aprile.

Libri consigliati dello scrittore Paulo Coelho: L’Alchimisti e La strega di Portobello.

 

Condividi che fa bene

Recensione scritta da

Redazione - Recensione Libro.it

Tutte le recensioni di Redazione - Recensione Libro.it →

One Comment on “Adulterio di Paulo Coelho: recensione libro”

  1. Onestamente ho trovato questo libro poco coinvolgente rispetto agli altri del grande Coelho…oserei dire deludente. Affronta un argomento che tocca un po tutte le donne, chi più chi meno, ma non sono riuscita a trovare grossi spunti di riflessione o momenti di emozione.
    Ho avuto quasi l’impressione che non lo avesse scritto Coelho.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.