Trama e recensione libro “Amìna e la Via della Luce” di Avelio Borroni

Citazione “Comprendete che la libertà dev’essere anzitutto interiore: lo Spirito è naturalmente libero, ma si deve anche essere liberi nell’anima, nella mente e nel cuore. Siate voi stessi, osservando la legge dell’amore. Rivendicate la padronanza sul vostro corpo e la libertà di disporne in quanto strumento del vostro Essere.”
Compra su amazon.it

“Amìna e la Via della Luce” di Avelio Borroni: il percorso verso la luce

“Amìna e la Via della Luce” di Avelio Borroni racconta una storia delicata, piena di grazia e dolcezza. C’è tanta luce in questo libro, come se lo scrittore ci volesse indicare la strada preziosa da seguire. Un cammino non facile, ma pieno di insegnamenti fondamentali per chi crede che una strada di luce sia possibile.

Amìna è una bambina che ha la fortuna di avere una nonna amorevole e saggia al suo fianco. Una donna che la guida lungo il percorso condividendo con lei i segreti della Natura e i valori spirituali.

Prima di lasciare la terra, la nonna dà due messaggi rivelatori al suo grande amore, la nipote: incontrerà una persona più grande di lei e un Essere che viene dal mondo spirituale che le insegnerà come prepararsi al Nuovo mondo. Perché qualcosa sta per succedere, ma prima di questo grande cambiamento, gli uomini devono capire che stanno vivendo in schiavitù e che il mondo in cui si trovano sta per finire…

Lo scrittore utilizza la storia della bambina, – che nel frattempo cresce e vive le esperienze spirituali tra amore, incontri con esseri luminosi, valori e verità, – per raccontare dodici messaggi che gli esseri umani devono accogliere.

Dodici messaggi/insegnamenti che sono donati alla bambina perché possa giungere alla bellezza, alla magia, al cuore della vita piena di luce per contribuire alla nascita di un Nuovo Mondo.

Commento libro

Questo libro è pieno di poesia, di belle parole, infonde speranza, accarezza l’anima con dolcezza. Mostra al lettore sensibile a questi temi un mondo diverso, un mondo di bellezza che l’umanità può rendere possibile.

Avelio Borroni con questo piccolo libro è capace di farci compiere un viaggio dentro di noi, un percorso consapevole per arrivare alla Verità, per tendere all’Amore.

Leggi anche la recensione del libro “Gratitudine, Via d’amore e saggezza” di Avelio Borroni.

Condividi che fa bene

Recensione scritta da

Redazione - Recensione Libro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.