Quantica
Quantica

Recensione Libro Ascolta, o cuore

Celebrerò nella mia memoria/la tua presenza nella mia vita./Chiederò al cielo di far/scendere quaggiù,/la luna e le stelle/per rendere più bello/il mondo tuo dove vivo anch’io.
Recensione Libro Ascolta, o cuore

Prezzo: € 15,00

Di cosa parla Ascolta, o cuore di Suor Chiara Stella Jabiguero

Ascolta, o cuore di Suor Chiara Stella Jabiguero è un libro di poesie il cui tema centrale è la fede. La raccolta di liriche è affiancato da un dvd con le poesie recitate e delle immagini.

Attraverso le parole di Suor Chiara Stella Jabiguero si possono cogliere diversi messaggi religiosi che rendono la vita più coinvolgente dando uno sguardo sull’esistenza più profondo e puro. Ci troviamo dinanzi a poesie che esaltano la bellezza che ci circonda, il sorriso di un bambino, il sentimento che vive forte dentro mostrando così la forza della fede, perno importante su cui costruire la propria vita.

Ascolta, o cuore racconta dell’importanza del Mistero ed evoca la necessità per ogni uomo e donna di afferrare il silenzio e ascoltare ciò che viene da dentro, dall’anima e da ciò che vibra fuori di noi riempiendoci di meraviglia, stupore e bellezza.

Quello di Suor Chiara Stella Jabiguero è un invito a fermare fuori tutto il caos e la frenesia della modernità, abbandonarci alla spiritualità e cogliere l’amore che ci palpita dentro.

Il dolore si può superare, anche quello più penetrante e schiacciante, bisogna avere coraggio, fede e determinazione. Questo è uno dei tanti messaggi che si possono cogliere leggendo le sue poesie.

“Nel tuo mistero
mi annego
nel fondo del tuo incanto
e respiro l’infinito.”

Ciò di cui ci racconta Suor Chiara Stella Jabiguero è l’Amore grande e puro, quello del cuore, dell’anima, dello spirito, che va oltre il terreno e ci mette in stretto contatto con Dio e la Natura, ma anche con noi stessi e gli altri.

Ascolta, o cuore di Suor Chiara Stella Jabiguero è una sorta di ringraziamento a Dio per tutto ciò che ci ha donato, per le Meraviglie del Creato, per il Mistero della Fede attraverso cui spiegare il Mondo e l’Esistenza.

Un libro, pubblicato dalla casa editrice Kimerik, per chi cerca purezza e profondità, per chi è attraversato dalla luce e crede nella forza di Dio e sa lasciarsi andare alle emozioni.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.