Kant a Reggio
Kant a Reggio

Alberto Pertosa: biografia scrittore

Biografia dell'autore emergente Alberto Pertosa.
Tavino
Alberto Pertosa: biografia scrittore

Prezzo: € 2,99

Chi è lo scrittore Alberto Pertosa

Un bagliore dentroAlberto Pertosa nasce a Castelfranco Veneto nel 1997.

Le sue passioni sono la scrittura, la crescita personale e la comunicazione in generale. Il suo primo romanzo, intitolato Era una delle solite giornate è del 2016. Ha poi pubblicato Un bagliore dentro.

Laureato in Scienze della comunicazione presso l’Università degli Studi di Verona, si sta specializzando in Web Marketing.

Tifoso sfegatato della Juventus, crede nel potere degli esseri umani di trasformare le proprie vite in un capolavoro. Ama leggere e studiare le storie di persone che nella vita sono diventate degli esempi da seguire.

Sogna di lasciare il segno.

La manovra

Quarta di copertina del libro Un bagliore dentro dal sito Amazon

In questo romanzo i protagonisti sono alla ricerca del proprio vero essere. Prendere in mano e indirizzare nel migliore dei modi l’energia che abbiamo dentro e che talvolta proviamo a soffocare è possibile?

Massimo, un giovane universitario senza troppe convinzioni positive sul mondo che lo circonda, con lo scorrere del tempo si rende conto che la vita è un’occasione irripetibile per conseguire il valore che lo renderà immortale, e che sprecare i propri giorni creandosi insensate paranoie mentali sul futuro significa soltanto farsi del male. Situazioni piccanti, storie d’amore e di crescita personale si intrecciano in questa narrazione caratterizzata da molteplici colpi di scena destinati a far riflettere il lettore.

Profilo Instagram dello scrittore.
Profilo Twitter dello scrittore.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.