Quel fiore di mamma
Quel fiore di mamma

Biografia di Alessandro Barberis

Informazioni e curiosità sullo scrittore Alessandro Barberis.
Biografia di Alessandro Barberis

Prezzo: € 14,50

Chi è Alessandro Barberis

Alessandro Barberis nasce a Torino nel 1990. Vive un’infanzia lieta tra le abitudini comuni dei bambini fra cui scuola, pallone e giochi. Durante il periodo delle scuole medie inizia una sorte di “ribellione” dopo la separazione dei genitori che sfocia nel suo picco più alto durante i sedici anni, momento in cui pensa principalmente ai divertimenti offerti.

Con la maggiore età c’è anche l’inizio di tre grandi passioni che non l’hanno mai abbandonato: viaggiare, cantare e scrivere.

Senza di te

A oggi ha avuto modo di visitare posti come la California e il Texas oltre oceano, ma anche molte mete europee come Londra, Amsterdam, Barcellona e Santiago de Compostela, raggiunta dopo aver effettuato parte del famoso cammino.

Alessandro Barberis studia canto e ha avuto anche una band con la quale ha inciso alcuni brani, i cui testi sono stati principalmente scritti da lui. Inizia quindi ad affacciarsi al mondo della scrittura con l’utilizzo della musica, per poi passare a scrivere poesie e infine il più grande risultato, il primo libro Morning Glory.

Quarta di copertina del libro Morning Glory

Racconto di un viaggio a livello fisico e mentale. La ricerca del protagonista, tra risvolti sessuali e situazioni improbabili, di provare a se stesso il proprio valore.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!