Alessandro Sola: biografia scrittore

Biografia autore Alessandro Sola.
Alessandro Sola: biografia scrittore

Prezzo: € 18,00

Chi è l’autore Alessandro Sola

Dopo anni dedicati alla lettura e alla scrittura esordisce alla XXXII edizione del Salone internazionale del libro di Torino 2019 con il suo primo romanzo thriller intitolato Il colore dell’inganno.

Alessandro Sola è italiano e vive a Torino con sua moglie Tiziana e le sue figlie Rebecca e Matilde. Ama lo sport, pratica attività circense amatoriale, adora suonare il pianoforte. Volontario per la Croce Rossa da 21 anni.

La manovra

Quarta di copertina del libro Il colore dell’inganno dal sito Amazon

Una guida turistica in viaggio a Torino scopre un cadavere nei pressi del centro, vicino alla stazione di Porta Nuova, cuore pulsante della città. Il commissario Tommaso Fuoco viene immediatamente incaricato delle indagini. Il suo lavoro e quello della sua squadra si rivela da subito complicato, aggravato anche, dall’affiancamento di un detective siciliano dal passato oscuro. Al primo cadavere si aggiungono altre morti che sconvolgono l’opinione pubblica e la Torino “bene”, alla quale apparteneva la prima vittima. Il commissario si insinua nella vita privata del giovane e scopre verità inquietanti. Prosegue cocciuto e determinato per scoprire chi si cela dietro quelle morti violente.

Il colore dell'inganno

Nota di Alessandro Sola

Innanzitutto, ringrazio chi ha letto Il colore dell’inganno, il mio primo thriller.
Mi piacerebbe poteste lasciare una recensione. Un vostro commento, una vostra opinione e perché no, anche i vostri suggerimenti, potrebbero essermi molto utili per le prossime storie. Proprio adesso sto lavorando al secondo romanzo. Molto presto Tommaso Fuoco tornerà. Cosa ne pensate di lui?

Potete scrivermi sulla mia pagina Facebook, su Instagram o sulla mail dedicata. Leggo ogni messaggio e risponderò a tutti.

Ci saranno molte altre storie e spero rimarrete con me per leggerle tutte!
Parte dei ricavati del libro andranno a sostegno dei progetti della fondazione Paideia di Torino che dal 1993 aiuta I bambini in difficoltà.

Mail: tommasofuoco19@gmail.com
Facebook https://www.facebook.com/Alessandro-Sola-autore-285456159014058/
Instagram: alessandrosola_autore

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.