'Progemalos
'Progemalos

Anna Moscatelli: biografia scrittrice

Biografia autrice Anna Moscatelli.
10k di perversione
Anna Moscatelli: biografia scrittrice

Chi è l’autrice Anna Moscatelli

Anna Moscatelli nasce e vive a Brescia con il marito e i due figli. Fin da giovane è stata attratta dal mondo dei romanzi, leggendo sia i classici della letteratura che titoli più moderni.

Laureata in Filologia Moderna presso l’Università Cattolica di Brescia, facoltà di Lettere e Filosofia, da 12 anni lavora come insegnante nella Scuola Primaria Audiofonetica di Brescia.

Un Amore a quattro mani è il suo romanzo di esordio.

Quarta di copertina libro Un amore a quattro mani di Anna Moscatelli

Gioia è una ragazza allegra, piena di entusiasmo e di energia che vive serena con i suoi genitori circondata dal caldo e complice affetto fino ad un maledetto giorno in cui tutto il suo mondo così perfetto le crolla addosso.

Basnewende

Un tragico incedente le porta via le due persone che amava tanto. Sarà solo grazie alla sua grande forza d’animo e all’aiuto della sua amica Carla che riuscirà a superare il lutto dei suoi genitori e a ritrovare la voglia di vivere. Riacquisterà la serenità in una vita semplice, allontanandosi dalla sua città per rifugiarsi nel piccolo paese dove vive Carla, in cui abitano persone che le doneranno tanto affetto, tenerezza e calore, la faranno sentire di nuovo in famiglia.

In quella piccola parte di mondo, Gioia vivrà sensazioni ed emozioni profonde anche di fronte alla bellezza della natura incontaminata a cui si abbandonerà sempre più affascinata e stupita.
La sua tranquilla quotidianità, però, verrà presto scossa dall’arrivo di Andrea: con lui, Gioia scoprirà presto il significato del vero amore. Andrea è un ragazzo complesso, a volte enigmatico, che nasconde un grande segreto. La nostra protagonista dovrà ancora una volta affrontare un’immensa sofferenza e le bugie di un mondo adulto incapace di guardare ad un così intenso e profondo sentimento.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.