Biografia Antony Harris

Biografia scrittore Antony Harris autore del libro "Aurora White".

Chi è lo scrittore emergente Antony Harris

Antony Harris nasce nel 1988. Appassionato di antiche culture, mitologia, storia delle religioni e misteri connessi all’essere umano e alla sua presenza sulla Terra.
Inizia a scrivere la saga dei creatori con il romanzo: “Il mio nome non è Dio”, nel 2018 col proposito di completare attraverso ricerca e studi, alcuni dei passaggi storici che ancora lasciano molti dubbi e oscure ombre su passato presente e futuro del genere umano.

Si dedica nel frattempo ad altri progetti, scrivendo altri romanzi autoconclusivi e collaborando con SpazioTesla Channel e completando il suo percorso attraverso un canale YouTube, dove posta i book-trailer dei suoi romanzi e amplia le tematiche trattate nei suoi racconti.

Si definisce uno scettico, una persona che non crede ciecamente a ciò che questa o quella fonte ‒ più o meno accreditata ‒ spaccia per verità assoluta e crede che solo con un uso consapevole dello scetticismo e spirito di indagine, si possa raggiungere quanto di più vicino ci sia alla verità.

Alti libri pubblicati dall’autore: “Antisocial Fake Hero”“Aurora White”.

Quarta di copertina del libro “Aurora White”

Disperazione, follia, sofferenza, paura, violenza, oscenità. Un viaggio epico e infernale nella profondità di un mondo dove i peggiori incubi hanno sostanza e forma.
Un mondo dove il tempo non esiste, dove le pene inflitte vanno oltre ciò che l’essere umano abbia mai immaginato.

Prevendita ebook “Aurora White”.

Dal 31 ottobre 2021, giorno di Halloween, uscirà in contemporanea il libro in due versioni: cartacea e versione speciale.

Guarda il booktrailer

Quarta di copertina libro “Antisocial Fake Heros”

In un futuro prossimo, i social network e ogni strumento di comunicazione vengono soppiantati dal social definitivo. Il leader a capo dell’azienda più grande che il mondo abbia mai conosciuto, si scontra con il suo acerrimo nemico che cerca in tutti i modi di ostacolarlo per evitare che il suo potere porti l’umanità sull’orlo del baratro, vittima del più grande plagio sociale che abbia mai visto.

Romanzo estremamente attuale che vuole mostrare come i social network abbiano danneggiato i rapporti umani e la capacità di distinguere il bene dal male venendo utilizzati come uno strumento dalla politica per “addormentare” il bisogno di libertà di un individuo, acquistandolo al prezzo di uno smartphone.

Quarta di copertina libro “Cognizione non umana” di Antony Harris

La ricerca del superuomo, ha portato uno scienziato nazista, durante innumerevoli spedizioni, al ritrovamento di un macchinario. Ciò che è uscito da esso, non è ciò che si sarebbe aspettato. Tra atroci e disumani esperimenti e sconcertanti segreti, qualcuno ha vissuto nell’ombra, lottando per la sopravvivenza e per trovare il suo posto nel mondo.

Condividi che fa bene

Recensione scritta da

Redazione - Recensione Libro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.