Biografia di David Giuntoli

Biografia dell'autore David Giuntoli.
Quattro
Biografia di David Giuntoli

Prezzo: € 16,00

David GiuntoliChi è David Giuntoli

Lo scrittore emergente David Giuntoli ha 48 anni. Nasce a Lucca, pisano da una vita.

Infermiere; da sempre appassionato di letteratura horror, fantasy, fantascienza e giochi di ruolo.

David Giuntoli ha scritto il racconto Il mago (genere realismo magico) entrato a far parte della raccolta Pisani all’uscio dedito da Ensemble nel 2013

Nel 2015 sono usciti due sue racconti in due diverse antologie: Il ribelle gentile (genere drammatico/storico) per Vituperio delle genti edito da MDS e Il premio (genere horror/erotico) per Sex Grindhouse edita da Il Foglio

I custodi del cigno

Nel 2016 MDS pubblica il racconto La scelta (genere fantascienza) nell’antologia Fuori dal tempo, il racconto In una galassia lontana lontana (racconto autobiografico) nell’antologia Gabbie, i racconti Il richiamo (genere horror) e Ognuno è quel che è (genere favola) nell’antologia Cento di questi sogni.

La casa editrice Il Foglio pubblica il racconto Mimic e L’orribile minaccia degli Antichi (genere super eroistico) nell’antologia La nascita di Pisornopolis.

Nel 2017 David Giuntoli pubblica il romanzo Il segnato edito dalla casa editrice Bookabook e il racconto La prima portata (genere pulp) nell’antologia L’altra metà di Pisa edito da Il Foglio.

David Giuntoli sta ultimando il mediometraggio Il Bastione, uno spin off de Il segnato di cui è sceneggiatore e regista.

Acquista il libro Il segnato II I pirati del multiverso.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.