Biografia autrice Florinda Balli

Biografia Florinda Balli autrice del libro “Il manoscritto di Clavel”.
Florinda Balli
Compra su amazon.it
Prezzo: € 13,52

Chi è Florinda Balli autrice del libro “Il manoscritto di Clavel”

Florinda Balli nasce a Barcellona e cresce a Parigi. Da bambina trascorreva le vacanze nella Svizzera Italiana a casa della nonna, argentina e mai del tutto a suo agio quando parlava italiano.

Ha sempre faticato a definire le sue origini e non vi è luogo in cui si senta veramente a casa. Così come del resto non si è mai sentita veramente straniera in nessun luogo…

Florinda Balli ha pubblicato tre libri: “La voce ritrovata”, “Il sentiero delle dee velate” e “Il manoscritto di Clavel”.

Il manoscritto di Clavel

Trama romanzo “Il manoscritto di Clavel”

Quando incontra un suo ex-compagno di studi, lo psichiatra Michael Wagner non immagina che sta per imbarcarsi in un’avventura che lo porterà a scoprire qualcosa di sé che non gli sarà facile accettare. L’amico gli chiede di prendere in cura una critica d’arte affetta da fulminee perdite di coscienza.

Dopo alcune sedute di ipnosi, Michael capirà che la donna ricorda una vita precedente che non gli è del tutto sconosciuta… Presto si troveranno entrambi impegnati nella ricerca di un manoscritto inedito, che forse rivela un nuovo volto del Graal.

Sito dell’autrice Florinda Balli per maggiori informazioni e per acquistare i libri.

Condividi che fa bene

Recensione scritta da

Redazione - Recensione Libro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.