Gianluca De Meo: biografia scrittore

Biografia autore Gianluca De Meo.
Tavino
Gianluca De Meo: biografia scrittore

Prezzo: € 12,13

Chi è l’autore Gianluca De Meo

Gianluca De Meo nasce a Formia, il 14 marzo del 1990. Dopo gli studi classici si trasferisce a Vicenza, dove presta servizio con il grado di Maresciallo nel Corpo della Guardia di Finanza.

L’amore per sua figlia Lucilla e per sua moglie Debora, unito all’oscura realtà di un lavoro fatto di indagini e notti in strada, ha donato i battiti al cuore di Mi troverai nel vento, il suo romanzo d’esordio: perché nulla è in grado di ispirare un uomo più dell’amore, e della paura di perderlo in un istante.

La manovra

Quarta di copertina del libro Mi troverai nel vento dal sito Amazon

A New York, il detective Aaron Brown segue le indagini su alcuni casi di omicidio, tutti imputabili allo stesso assassino. Il killer è preciso, attento, scrupoloso. Le scene del crimine non sono improvvisate e gli indizi che si lascia alle spalle non sono frutto di una mente perversa e megalomane: non vuole celebrità, né essere trovato, ha una missione e la sta portando a termine.

Una trama coinvolgente e una narrazione curata nei minimi dettagli, finanche negli spazi dell’attesa, dove la tensione è un crescendo costante, mentre sempre più nebbioso e vago diventa il confine tra giusto e sbagliato, reale e immaginario. Un thriller oscuro, una storia antica e dai risvolti impensabili, eppure, nonostante tutto, una storia in cui rimane spazio per una passione bruciante e per una possibilità di salvezza.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.