Il canto di Lucifero

Biografia scrittore Antony Harris

Vita e libri pubblicati dallo scrittore Antony Harris.
Il mio nome non è Dio di Antony Harris
Compra su amazon.it
Prezzo: € 18,50

Chi è lo scrittore Antony Harris

Antony Harris nasce nel 1988. Primo di cinque fratelli e proveniente da famiglia modesta. E’ appassionato fin da tenera età di mitologia e misteri legati alle religioni e alle cospirazioni internazionali.

Spesso si cimentava in dibattiti che riguardavano questi argomenti, talvolta scontrandosi anche con gli insegnanti scolastici. Gli insegnanti spesso lo definivano come un ragazzo chiuso, dovuto al fatto che sentiva di non essere capito, avendo una diversa visione della storia comunemente accettata.

Raines Quest - Simone Giusti

In seguito a svariate esperienze di vita, decide di cominciare a scrivere romanzi ispirati a queste tematiche. Le storie sono rimaste per anni custoditi nella sua mente soltanto sotto forma di idea.

Nel 2021 Antony Harris ha pubblicato “Il mio nome non è Dio” con la casa editrice Albatros.

Quarta di copertina libro “Il mio nome non è Dio”

Il mito della creazione sumero è stato ritrovato su una tavoletta, tra le rovine dell’antica città mesopotamica di Nippur, fondata nel 5000 a.C. circa. Secondo i sumeri, nessun dio è autore o responsabile della creazione e gli stessi creatori sono parte di essa. La mitologia sumera sostiene che gli esseri umani ebbero origine da extraterrestri che governarono la Terra, provenienti da un pianeta lontano.

Quegli esseri, o divinità, viaggiavano attraverso il cielo in veicoli di forma circolare o razzi e tramite l’ausilio di macchinari, cominciarono a lavorare il suolo della Terra, scavando per renderlo abitabile ed estrarre minerali come l’oro. In questo romanzo facciamo così un viaggio alla scoperta dell’origine della Terra e dell’essere umano, tra laboratori clandestini, esseri meccanici chiamati keruvim, luoghi misteriosi come gli Edèn dove si studiavano gli esseri prodotti dalla sperimentazione genetica, circondati dal buio dell’universo e con occhi diversi guarderemo la vita sulla Terra.

Il libro può essere acquistato anche su Mondadori.it e Feltrinelli.it.

Condividi che fa bene

Recensione scritta da

Redazione - Recensione Libro.it

Tutte le recensioni di Redazione - Recensione Libro.it →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.