Biografia scrittore Domenico Corna

Biografia autore Domenico Corna scrittore del libro “Nuvole al tramonto”.
Nuvole al tramonto di Domenico Corna
Compra su amazon.it
Prezzo: € 15,00

Chi è Domenico Corna autore del libro “Nuvole al tramonto”

Il periodo artistico di Domenico Corna inizia da giovane con la passione per la musica. Cantautore prima e fondatore poi di Radio Escondida, voce universale di Bergamo.

Si dedica a trasmissioni sulla musica d’autore italiana, country americana e canadese, di cui è esperto conoscitore. Ha collaborato con alcune testate online, scrivendo articoli riguardanti la tecnologia digitale.

Scrittore dal 1995, la sua anima letteraria si esprime nel romanzo condito da elementi fantasy e favolistici, e nella poesia. “Nuvole al tramonto” è la sua prima favola per adulti.

Quarta di copertina libro “Nuvole al tramonto”

Una ragazza si ritrova divisa tra la realtà e un mondo alternativo creato interamente dalla sua mente. L’immaginazione la obbligherà ad attraversare un percorso ricco di imprevisti e di dolore, sullo sfondo di una piazza cittadina popolata da una gioventù alla deriva.

Gli enigmi che Martina tenterà di risolvere sono anche gli enigmi del lettore che, in un romanzo romantico e contemplativo dove si integrano fantasy, dramma e poesia, cercherà la propria storia introspettiva, filosofica, umana.

Condividi che fa bene

Recensione scritta da

Redazione - Recensione Libro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.