Biografia scrittore Jacopo Stante

Biografia Jacopo Stante autore di “Fusione & futuro”.
Compra su amazon.it

Chi è Jacopo Stante autore del libro “Fusione & futuro”

Jacopo Stante è entrato nell’editoria ultra quarantenne per avere più materiale di esperienze umane da descrivere. Scrive per desiderio di raccontare e dare speranza oltre il realismo minacciato dal cambiamento climatico. Si considera un osservatore affascinato dell’umano e dalla sua capacità di vedere oltre i dettagli e di imparare dal passato e dal presente, dagli errori e dal successo, perdonarsi, andare avanti e costruire il futuro. Vive tra l’Italia e gli Stati Uniti.

Quarta di copertina libro “Fusione & futuro”

Anno 2047. Robert sta per raggiungere i suoi obiettivi aziendali e sposare Chiara. Conosce Riccardo, chef, che teme che la qualità della sua cucina peggiori di anno in anno a causa dei duri colpi inferti all’ambiente. Quando salgono insieme sullo stesso aereo alla volta delle campagne in California, non possono immaginare che giungeranno in realtà sul pianeta Blaze e che quella strana e inaspettata esperienza possa tradursi nel rischio di non poter riabbracciare mai più i loro cari.

Riusciranno a capire qual è davvero il loro impatto sul pianeta, a superare l’esame di umanità che gli verrà proposto da un certo chef Pascal e a tornare alle loro vite? I tempi scorrono sul pianeta terra controllato dalla Polizia Sanitaria e diviso in zone ricche e protette e zone insicure esposte ai cambiamenti climatici. Un romanzo, un manuale, per esorcizzare la paura dell’estinzione con la scoperta della nostra più grande capacità, quella di essere umani e conoscere l’amore.

Condividi che fa bene

Recensione scritta da

Redazione - Recensione Libro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.