Biografia scrittore Jan Sebastian Gutierrez

Biografia Jan Sebastian Gutierrez autore del libro "Relativity".
Compra su amazon.it

Chi è lo scrittore Jan Sebastian Gutierrez

Jan Sebastian Gutierrez, classe 1996 è un giovane fiorentino laureato in Scienze Umanistiche per la comunicazione. Per motivi familiari e di studio ha viaggiato molto, esplorando diversi Paesi e ideologie, non buttando via quasi nulla nel suo sincretico mosaico di bagaglio culturale e personale.

Da sempre molto legato all’ambiente fiorentino, partecipa a concorsi letterari, di sceneggiatura e di poesia. “Relativity. Limitless bond” è il suo esordio narrativo e mette insieme i suoi studi di sperimentazione diegetica, la sua passione per il sovrannaturale e le sue ricerche sulle origini delle connessioni umane.

Quarta di copertina libro “Relativity. Limitless bond”

Tommy Kinnels è un ragazzo che fa strani sogni sul proprio passato e sul proprio futuro. Hiruka Tagashi è un sedicenne che avverte versioni alternative di sé stesso. I due si conoscono e non si sopportano… Ma è davvero così?

In una distopica America reduce da un cataclisma che l’ha ridotta in ginocchio, i due si ritroveranno in un labirinto di forze sovrannaturali, antichi ordini mistici, potenti creature rinchiuse in totem e premonizioni di disastro. Tra viaggi nel tempo e salti dimensionali, un’avventura urbana adolescenziale che prende vita in un’enigmatica città, vista attraverso molti occhi e prospettive diverse.

Condividi che fa bene

Recensione scritta da

Redazione - Recensione Libro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.