Biografia scrittore Marco De Fazi

Biografia dello scrittore Marco De Fazi autore del libro "L'uomo nel buio".

Chi è lo scrittore Marco De Fazi autore del libro “L’uomo nel buio”

Marco De Fazi, classe 1986, è nato e risiede a Legnano. Appassionato da sempre di arte e intrattenimento, è un musicista e compositore per diletto.
Ha all’attivo tre album musicali pubblicati, tutti contenenti pezzi originali in lingua inglese.

Laureato in Scienze e tecnologie della comunicazione con un master in Management multimediale, il suo lavoro è quello del consulente di web marketing, mentre le sue passioni sono la chitarra, i fumetti, i romanzi gialli e i film.

Inizia a scrivere nel 2020 e vince diversi concorsi letterari, che includono la pubblicazione cartacea di alcuni suoi racconti brevi. “L’uomo nel buio” è il suo romanzo d’esordio pubblicato nel 2021.

Quarta di copertina del libro “L’uomo nel buio”

Quando un uomo si introduce nottetempo nella loro abitazione e uccide il padre di Conor, la vita del ragazzo e della madre Wendy viene completamente sconvolta. Conor, seppur ferito gravemente, riesce a sopravvivere, ma deve fare i conti con le forti conseguenze psicologiche di questo trauma, tra cui un’incontrollabile fobia per il buio e per il sangue.

Qualche anno dopo, madre e figlio hanno l’opportunità di voltare pagina e iniziare una nuova vita a Pinefall, una tranquilla cittadina di provincia. Nel giro di pochi giorni, però, la città viene scossa da un efferato omicidio le cui modalità ricalcano le stesse che hanno coinvolto il padre di Conor. Al primo delitto ne seguono rapidamente altri e presto appare inevitabile che siano tutti collegati da un unico misterioso filo conduttore. Riuscirà lo sceriffo Clay Stone a stanare l’uomo nel buio?

Per maggiori informazioni e acquisto del libro “L’uomo nel buio”: Feltrinelli.

Condividi che fa bene

Recensione scritta da

Redazione - Recensione Libro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.