Biografia scrittore Massimo Meschini

Biografia di Massimo Meschini autore del libro "Di morte e d'altre storie".
Compra su amazon.it
Prezzo: € 9,90

Chi è l’autore Massimo Meschini

Massimo Meschini nasce in Romagna nel maggio del 1983, dove vive tutt’ora con sua moglie e sua figlia. Diplomato come perito tecnico all’ITIS, lavora come disegnatore e progettista meccanico presso uno studio tecnico. Appassionato di motori, informatica e lettura, scrive per passione da quando aveva circa vent’anni.
Nel 2021 ha pubblicato il libro “Di morte e d’altre storie”.

Quarta di copertina del libro “Di morte e d’altre storie”

Svegliarsi e aprire gli occhi, respirare l’aria frizzante del mattino, lasciarsi accarezzare dalla tenue luce dell’alba e iniziare un nuovo giorno… che potrebbe essere l’ultimo. State attenti e guardatevi le spalle quando passeggiate, mentre siete al lavoro, in vacanza, al supermercato, seduti al tavolino di un bar o fra le accoglienti mura di casa vostra.

Tutt’attorno a voi, abilmente celate alla vostra vista, perfide trappole sono state piazzate attentamente da un destino subdolo e crudele, che nascosto nell’ombra vi osserva maligno, pronto ad approfittare di ogni vostra vulnerabilità per colpirvi e farvi sprofondare nell’abisso. L’orrore è ovunque e basta un banale incidente o un momento di crisi per gettare nell’oscurità anche la giornata più luminosa. Il punto di non ritorno è molto più vicino di quanto possiate immaginare…

Condividi che fa bene

Recensione scritta da

Redazione - Recensione Libro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.