Biografia scrittore Nazzario Di Carlo

Biografia scrittore Nazzario Di Carlo autore libro “Credere in te stesso è il vero successo”.
Nazzario di Carlo
In questa pagina sono presenti link affiliati
Compra su amazon.it

Chi è lo scrittore Nazzario Di Carlo

Nazzario Di Carlo nasce nel 1979, lavora da oltre dieci anni nelle vendite. Da sempre appassionato lettore di libri self-help, ha deciso ora di condividere la sua esperienza personale di cammino, alla ricerca della serenità.
“Credere in te stesso è il vero successo” è il suo primo volume.

Quarta di copertina libro “Credere in te stesso è il vero successo”

In questo libro, l’autore spiega l’importanza di “Credere in sé stessi” e di come sia riuscito a farlo, partendo dalla sua storia, una storia di vita non certo immaginata, ma vissuta in prima persona. In molti manuali, questi concetti sono espressi a livello solo teorico, spiegando tecniche vecchie di oltre un secolo; pochi, però, raccontano e rendono pubblica la propria esperienza.

Nazzario Di Carlo ha deciso di condividere alcune tappe della sua vita, perché solo a distanza di anni può confermare una verità tangibile: tutto ciò che gli mancava davvero non aveva a che fare né con il lavoro, né con il denaro, né tantomeno con il successo… Semplicemente, non si conosceva fino in fondo. Se siete curiosi di sapere come si possa cambiare a livello profondo; se state attraversando un periodo buio e vi chiedete perché tutto vada sempre male, o avete gettato la spugna perché pensate sia impossibile cambiare la situazione in cui siete bloccati; se, dunque, non vi sentite mai in pace con voi stessi, potreste trovare delle risposte e trarre suggerimenti concreti dalla lettura di questo libro.

Condividi che fa bene

Recensione scritta da

Redazione - Recensione Libro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.