Biografia scrittore Robert Tosanski

Biografia Robert Tosanski autore del saggio “Satanismo La via per la salvezza”.
Compra su amazon.it

Chi è l’autore Robert Tosanski

Robert Tosanski: satanista, ossessionato dalla cultura e dal sapere è sempre alla costante ricerca
della conoscenza, in ogni sua forma. Dedica la vita a scoprire quali siano i meccanismi che regolano la quotidianità rendendola una costante lotta per la sopravvivenza.

Pensa che l’uomo sia inconsapevolmente l’artefice della propria distruzione dando valore alle falsità di altri uomini che hanno capito come fare leva sulle masse per trarne un potere enorme.

Quarta di copertina libro “Satanismo La via per la salvezza”

Tra religioni costruite che impongono i loro dei e dettami come fossero baluardo di luce e bene, il satanismo ha da sempre occupato l’altra faccia della medaglia; Il male puro, l’oscurità, l’asservire il demonio.

Non è affatto così e in questo libro scoprirai (se già non lo hai fatto) come il cristianesimo, acerrimo nemico del satanismo, abbia infangato il nome di Satana e il percorso dell’illuminazione per secoli e che, poco astutamente, chi si professa satanista probabilmente non ha la ben che minima idea di cosa significhi dando soltanto lustro a una delle religioni più deleterie per l’essere umano che siano mai state concepite. Capirai cos’è il vero satanismo e perché vale la pena seguire la sua via, quella della verità.

Per contattare l’autore: tosanski.robert@gmail.com

Per maggiori informazioni e per acquisto: Mondadori

Condividi che fa bene

Recensione scritta da

Redazione - Recensione Libro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.