Biografia scrittori Fabrizio De Zuani e Dolores Calì

Vita e libri pubblicati da Fabrizio De Zuani e Dolores Calì.
Zuani Calì
In questa pagina sono presenti link affiliati
Compra su amazon.it

Chi sono gli autori Fabrizio De Zuani e Dolores Calì

Il libro “Contro ogni probabilità” è un’opera realizzata a quattro mani e due penne, o meglio, due pc.
Di seguito le biografie degli autori.
Fabrizio De Zuani nasce a Torino nel 1972, vive e lavora in Spagna da moltissimi anni, dove gestisce un Tour Operator per golfisti e surfisti. Scrive fin da ragazzo e collabora come copywriter e content creator con diverse aziende.

Dolores Calì nasce a Torino nel 1971, vive a Milano e lavora in uno studio legale. Scrive da sempre e gestisce una pagina social di poesie.
“Contro ogni probabilità” è il loro esordio per BookRoad.

Quarta di copertina libro “Contro ogni probabilità”

Due adolescenti, Dafne e Ferràn, si innamorano al liceo, senza però mai dichiararsi. Passano i pomeriggi a studiare, si cercano e si godono la compagnia dell’altro ma nulla di più, fino a perdersi di vista completamente. Diventati adulti, conducono due vite molto diverse: Ferràn vive su un’isola della costa spagnola, ha fondato una piccola casa editrice, pratica surf e ha solo relazioni disastrose destinate a finire. Dafne è un’affermata restauratrice a Milano, ma vive in una spirale autodistruttiva che la porta a scegliere sempre uomini sbagliati e violenti; l’ultimo dei quali, Etienne, la costringe a chiedere un’ordinanza restrittiva per le percosse subite.

Ma il destino ora fa la sua mossa e, per puro caso, entrambi si ritrovano ricoverati nello stesso ospedale di Milano. Resisi conto dei sentimenti che nutrono fin da ragazzi e che non hanno mai represso, si concedono una prima vera possibilità iniziando una passionale e intensa storia a distanza, dividendosi tra l’Italia e la Spagna. Ma proprio quando decidono di andare incontro al loro lieto fine e finalmente viversi definitivamente e in modo totale, si scontreranno con un finale tragico e quanto mai inaspettato.

Condividi che fa bene

Recensione scritta da

Redazione - Recensione Libro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.