Chi è Arianna Frappini autrice del libro “Fiori dentro l’anima”
Scrittrice, poetessa e blogger, Arianna Frappini vive a Gualdo Tadino (PG), piccola città di provincia dove è nata e prova a bilanciare e a trovare il tempo per tutte le sue passioni: i libri, la musica, soprattutto quella di Ermal Meta, e il tennis anche con l’assurdità dei fusi orari dei tornei.
Ha già pubblicato alcune raccolte di poesie (da notare Di una vita nel 2013) e quattro romanzi: “L’ultimo dono prima di morire” (2020), “Il soldato che amava l’alba” (2022), “L’eternità per ritrovarsi” (2023) e “Fiori dentro l’anima” (2025). Gestisce da anni il blog personale Oltre dove parla di libri e musica.
Quarta di copertina libro “Fiori dentro l’anima”
Ariel è una donna orgogliosa e indipendente, scrittrice e giardiniera appassionata, che ha chiuso le porte all’amore. Gabriele è un imprenditore ambizioso, che insegue il successo per sfuggire al fallimento e alla solitudine che lo consuma, sperando di incontrare qualcuno che possa colmare i suoi vuoti. Quando i loro mondi si scontrano, sboccia una connessione immediata, accompagnata dalla strana impressione di conoscersi da sempre. Tra orgoglio, caratteri difficili e visioni contrastanti sull’amore, Ariel e Gabriele dovranno scoprire se quella sensazione è l’inizio di qualcosa di unico. “Fiori dentro l’anima” è una storia intensa e tenera sull’amore che nasce dalle imperfezioni e sulla bellezza di essere amati per ciò che si è.
Per maggiori informazioni e acquisto: Amazon.