Biografia scrittrice Maddalena Tosi

Biografia autrice Maddalena Tosi.
Maddalena Tosi
In questa pagina sono presenti link affiliati
Compra su amazon.it

Chi è l’autrice Maddalena Tosi

L’autrice emergente Maddalena Tosi nasce a Monza nel 1978, nella vita è consulente legale.

È sposata con Lorenzo e mamma di tre splendidi bambini. Ama immaginare racconti fantastici con la convinzione che un po’ di magia esista davvero, sapendo dove cercare…

Scrive per passione, per amore, per necessità. Scrivere è una parte di lei che prende vita, che le dà respiro, che l’allieta, che cura le sue ferite.

Scrive per comunicare quel groviglio di emozioni, idee, fantasie, dolori, rabbie e rancori che soggiornano nel suo cuore e nella sua mente, con la speranza che da un grande caos cosmico nascano storie belle da leggere.

Libro pubblicato in precedenza: “La guerriera e la sacerdotessa“. Leggi la recensione de libro.
Nel 2022 la scrittrice Maddalena Tosi ha pubblicato il seguito de “La guerriera e la sacerdotessa”, intitolato “Il destino dei quattro cavalieri”.

Quarta di copertina libro “Il destino dei quattro cavalieri”

“Addormentati Maia, un Angelo ha un messaggio per te”. Maia si sveglia di soprassalto. Chiara trema: il suo sogno, il sogno di Maia, qualcosa di mistico e magico è tornato a chiamarle. Di nuovo. Solo Richard attende trepidante di poter rimettere piede ad Eden. Sette Custodi per Sette sigilli ed una nuova missione per salvare il Mondo. La Guerriera e la Sacerdotessa sono tornate. Sette Custodi per sette sigilli ed una nuova missione per salvare il Mondo. La Guerriera e la Sacerdotessa sono tornate.

Condividi che fa bene

Recensione scritta da

Redazione - Recensione Libro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.