Biografia scrittrice Marinella Mariani

Biografia Marinella Mariani, autrice del libro “La luna e il lupo tra passato e presente”.
Marinella Mariani
In questa pagina sono presenti link affiliati
Compra su amazon.it

Chi è Marinella Mariani autrice del libro “La luna e il lupo tra passato e presente”

Marinella Mariani nasce a Modena il 01 giugno 1977. Ha sviluppato interesse per la lettura sin da quando ha imparato a leggere e per la letteratura grazie agli studi con conseguimento di diploma di maturità linguistica ad indirizzo letterario.

Lo scrivere diventa espressione delle proprie emozioni nei romanzi che nascono spesso dalla creatività, che si sviluppa su carta con la matita e si cancella con una gomma per poi essere riprodotta. La categorizzazione del genere letterario avviene alla fine della scrittura ed è difficile spesso incanalarne in uno solo.

Come autrice di storie che fanno riflettere e che scaldano il cuore, intreccia le parole in narrazioni ipnotiche che trasportano i lettori in regni di immaginazione ed emozione. A ogni giro di pagina, scoprirete un arazzo di personaggi unici, ambientazioni vivide e trame avvincenti che lasceranno un segno indelebile nella vostra anima. Unitevi a lei in un viaggio di scoperta, dove la magia della narrazione vi aspetta e il potere delle parole non conosce limiti.

“La luna e il lupo tra passato e presente” è solo uno dei tre della serie. La fine lasciata apposta in sospeso in questo e il prequel, verranno pubblicati tanto a breve quanto il successo di questo romanzo sarà eclatante.

Quarta di copertina libro “La luna e il lupo tra passato e presente”

Un racconto fantastico al contrario, in cui i sentimenti ostacolano la serenità e dove il lieto fine non è affatto scontato. Una luna, solitaria, misteriosa, sfuggente e per questo in grado di attrarre inesorabilmente. Un lupo e una stella, gentili, appassionati, capaci di donare il loro cuore. Una drammatica fuga, resa vana dall’intervento del destino, che beffardamente impasta passato e futuro in un amalgama indistinto. Dove però, fortunatamente, esistono ancora i sentimenti positivi.

Condividi che fa bene

Recensione scritta da

Redazione - Recensione Libro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.