Biografia scrittrice Nicoletta Rinaldi

Biografia Nicoletta Rinaldi autrice libro "Fiabe di Nicoletta".
Compra su amazon.it

Chi è Nicoletta Rinaldi

Nicoletta Rinaldi nasce a Padova. Insegnante ormai ex, si definisce una donna curiosa, pronta sempre a mille sfide. Se la vita le ha messo dei paletti davanti, è sempre stata pronta a rialzarsi. Ha lavorato nell’industria familiare, ha fatto impresa e insegnato. Ama l’arte e la letteratura in tutte le sue forme.

Quarta di copertina libro “Fiabe di Nicoletta”

Un libro di storie, fiabe e favole inedite scritte e pensate da me. In queste fiabe trasportando i piccoli e non solo, in avventure straordinarie e fantastiche come fate, maghi, draghi, alieni… Ognuno potrà tuffarsi in mille mondi immaginari con riferimenti d’altri tempi ed al contempo rapportati anche ai giorni nostri. Personaggi, animali favolosi ed enigmatici vi sorprenderanno e vi emozioneranno.

Queste storie uniche, divertenti ed educative aiuteranno a stimolare l’immaginazione e la creatività dei ragazzi, rafforzando la loro autostima. Il mio scopo è far divertire e affascinare bambini, genitori, zii, nonni… Attraverso le mie fiabe e la loro lettura. Età di lettura: da 4 anni.

Condividi che fa bene

Recensione scritta da

Redazione - Recensione Libro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.