Biografia scrittrice Palma di Miele

Biografia Palma di Miele autrice libro "L'amore soffocato".
Palma Di Miele
In questa pagina sono presenti link affiliati
Compra su amazon.it

Chi è l’autrice Palma di Miele

Palma Di Miele nasce a​ Caserta il 2 settembre 1971. Amante dei Thriller e attenta osservatrice dei drammi umani coltiva la passione della scrittura e della poesia sin da ragazza.

Frequenta il liceo e consegue la maturità nel 1989, successivamente quella commerciale e magistrale. Pochi anni dopo, consegue la Laurea in Lettere e Filosofia. Intraprende la professione di docente, dapprima alla Scuola dell’Infanzia, poi alla Scuola Primaria.

Attualmente Palma Di Miele è docente di ruolo di Discipline letterarie presso un Istituto di Istruzione​ Superiore di Secondo Grado. Appassionata d’arte e di musica. Ama viaggiare e conoscere luoghi diversi.​ È felicemente coniugata con G. L. suo compagno da oltre vent’anni.

Nel 2021 con l’editore Curcio pubblica il libro “L’amore soffocato”.

Quarta di copertina libro “L’amore soffocato”

L’omosessualità vissuta e tacita conduce a drammi interiori che lasciano il segno. In un intreccio di storie d’amore contrastate e contrastanti emerge l’orrore di un efferato crimine. Attorno ad esso ruota una serie di figure, prima fra tutte quella del protagonista Ludovico: la sua vita, apparentemente serena, si rivela al tempo stesso intensa e sofferta. Una storia avvincente, nella quale danzano attori e spettatori, che alla fine, grazie alla forza dell’amore, troveranno il coraggio della verità.

Condividi che fa bene

Recensione scritta da

Redazione - Recensione Libro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.