Recensione Libro “Che fine ha fatto Miss Baby?”

Citazione “Avrei dovuto mettere fine alla questione. Avrei dovuto dire che eravamo matti. Avrei dovuto mollarli lì. Avrei dovuto chiamare la polizia.”
Compra su amazon.it
Prezzo: € 4,99

Di cosa parla “Che fine ha fatto Miss Baby?” di Lee Martin

“Che fine ha fatto Miss Baby?” di Lee Martin è un libro ricco di mistero, di magia nera, di odio e amore. Un thriller che lascia il segno al suo passaggio e che intreccia due storie lontane e diverse.

Laney, la protagonista del romanzo “Che fine ha fatto Miss Baby?” è un’adolescente sola, vive in un camper assieme a Delilah e Rose, le sue due amiche che sono disposte a tutto pur di trovare l’amore.

Laney invece è affascinata da Lester, un ragazzo molto timido, che gli altri reputano strano.
La sua vita è goffa quanto lei, ha il suo stesso portamento. Un giorno alla sua porta bussa la polizia che le fa alcune domande. Laney si trova a inventare bugie, a far parte di un modo fatto di vendetta e inganno.

A settecento chilometri di distanza da lei, intanto, c’è Miss Baby, una donna mai incontrata, che ha il cuore di pietra ma cerca lo stesso il vero amore, nonostante sia stata usata dagli uomini. Un giorno incontra uno sconosciuto, un uomo dolce, di cui lei si fida, un individuo che però dice di non ricordare il suo passato…

“Che fine ha fatto Miss Baby?” di Lee Martin è un libro da scoprire, un thriller in cui perdersi, una storia intensa.

Condividi che fa bene

Recensione scritta da

Redazione - Recensione Libro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.