Quantica
Quantica

Con i tuoi occhi mi vedo: trama e recensione

Finalmente l’aveva baciata, un bacio lungo, lento, languido… aveva una bocca bellissima, labbra carnose e delicate e un sapore buonissimo, dolciastro, forse anche a causa di quel tabacco che fumava di continuo.
Con i tuoi occhi mi vedo: trama e recensione

Prezzo: € 13,00

Di cosa parla il libro Con i tuoi occhi mi vedo di Manuela Seletti

Manuela Seletti scrivendo il libro Con i tuoi occhi mi vedo ha voluto raccontare una storia in cui molte persone si possono ritrovare. Un romance in cui l’amore la fa da padrone… una storia che non si conclude nonostante siano trascorsi moltissimi anni.

Protagonisti del libro di Manuela Seletti sono Alec e Margot. I due hanno condiviso gli attimi più teneri della loro adolescenza in Francia, precisamente a Cassis. Si sono incontrati durante una di quelle estati indimenticabili e anche se si sono persi, il sentimento è rimasto vivo.

Tanto che quando si incontrano dopo quasi trentanni a Marsiglia, non possono nascondere il coinvolgimento emotivo. La passione divampa e i due si concedono a quell’amore che andrebbe trattenuto, poiché lei è sposata.

Margot, infatti, non solo è sposata con Gilbert, ma con lui gestisce un’azienda di wedding planner. La sua vita ha già un percorso stabilito, ma non riesce a non farsi travolgere dai sentimenti che prova per Alec. Tutto viene stravolto e il sogno diventa realtà legandolo a un uomo libero, appassionato e inafferrabile.

Commento del libro Con i tuoi occhi mi vedo

La scrittrice Manuela Seletti in questo libro ha una sola pretesa: concedere al lettore una storia d’amore senza freni. Gli incontri tra i due protagonisti sono intrisi di pathos, di un trasporto fisico ed emotivo molto intenso.

Questo romanzo non ha la necessità di fornire particolari in più su personaggi, ambienti o perdersi in particolari riflessioni. Nel libro infatti si vuole esaltare l’istinto ingestibile quando mosso dall’amore e dall’attrazione fisica.

In ogni pagina c’è molto eros; il lettore sa di potersi lasciar andare a una lettura veloce, coinvolgente, senza doversi aspettare colpi di scena, sapendo che si trova dinanzi a un romance.

Il libro è scritto bene, ha un buon ritmo ed è piacevole.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.