Kant a Reggio
Kant a Reggio

Cornici portafotografie Djeco: recensione gioco

Set creativo per realizzare decorazioni alle cornici portafotografie Djeco.
Tavino
Cornici portafotografie Djeco: recensione gioco

Prezzo: € 12,50

Recensione gioco creativo Cornici portafotografie Do it yourself Djeco

Cornici DjecoTra le nostre proposte per bambini Cosa regalare a Natale? sicuramente rientrano le Cornici portafotografie Djeco a tema fatato.

Si tratta di un set creativo divertente, facile da realizzare e di grande impatto. Un regalo perfetto sia per il gioco, sia perché alla fine i bambini avranno tre splendide cornici per le loro foto ricordo.

Realizzare le cornici portafotografie è davvero semplice. I bambini, seguendo le linee guida dei disegni riportati sul bordo della cornice, potranno attaccare gli adesivi presenti nel kit.

La manovra

Il gioco è consigliato ai bambini dai 5 anni in su, ma se adeguatamente seguiti da un adulto, potranno essere anche di 2 o 3 anni. I più piccoli potranno seguire la loro creatività invece dello schema presente nella confezione per dare un tocco originale alle cornici.

Commento gioco

Questa nuova proposta dell’azienda Djeco è davvero carina, simile ad altri loro giochi creativi, ma con qualcosa in più. L’idea innovativa infatti sta proprio nella cornice che dopo essere stata decorata con gli adesivi può essere usata per abbellire la stanza. In alternativa le cornici possono poi essere regalate con una foto speciale.

La confezione include 3 cornici di tre dimensioni differenti 18 x 23 cm, 22,5 x 19,5 cm, 18 x 17 cm , 6 piedini, gli adesivi e 1 foglio di istruzioni.

Le cornici portafotografie fanno parte della categoria Decorazioni Do it yourself Djeco, pensata per realizzare piccole opere d’arte con pazienza, creatività e destrezza

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.