Correzione bozze di libri

A cosa serve la correzione bozze di un libro per gli scrittori emergenti?

La correzione di bozze è un servizio che serve a individuare e correggere tutti gli errori che fanno perdere qualità a un manoscritto.

Gli errori di battitura e i refusi presenti in un libro sono piccole imprecisioni che possono sminuire il lavoro dello scrittore, che sia esso emergente o famoso, e rendere un libro meno presentabile al lettore e alle case editrici qualora lo scrittore decidessi di cercare la pubblicazione. Per questo motivo la correzione bozze è importante, poiché vanno eliminati tutti i tipi di errori presenti in un testo utilizzando meticolose tecniche di rilettura attraverso la correzione di bozze.

Raines Quest - Simone Giusti

Il servizio di correzione di bozze di Recensione Libro.it ti offre la possibilità di perfezionare il tuo manoscritto e renderlo più presentabile a qualsiasi editore. Le case editrici, infatti, sono più orientata a pubblicare libri che hanno già avuto una revisione e una correzione di bozze attenta, per evitare un lavoro che richiederebbe tempo e denaro di cui spesso non dispongono.

Prezzi per la correzione di bozze: € 1,40 a cartella.
Tempi
per la correzione bozze: 15 giorni lavorativi.

La correzione bozze è solo uno dei nostri servizi, a cui ti consigliamo di affiancare quello di editing, che attua un lavoro molto più approfondito sul libro, rendendo il testo più scorrevole e più godibile.

Contattaci per richiedere un preventivo o ricevere maggiori informazioni sui servizi di Recensione Libro.it

Scopri gli altri servizi che Recensione libro.it mette a disposizione degli scrittori