Kant a Reggio
Kant a Reggio

Di notte Libri cucù Edizioni Usborne: recensione libro bambini 2 anni

Di notte, quando splende la luna e scintillano le stelle, le strade sono silenziose. Dormono tutti?
Tavino
Di notte Libri cucù Edizioni Usborne: recensione libro bambini 2 anni

Prezzo: € 9,90

Trama, recensione e commento libro bambini Di notte Libri cucù

Di notte

Con i bordi arrotondati e le finestre dietro cui si nascondono tutti quelli che affrontano la notte, il libro Di notte Edizioni Usborne farà impazzire di gioia i bambini.

Trama Di notte Libri cucù

Cosa accade quando arriva il buio? Non tutti dormono e c’è qualcuno che lavora. Nel cielo risplendono le stelle e una luna che domina le strade. I panettieri sono al lavoro per sfornare pane e dolci prelibati.

Le farfalle volano vicino ai lampioni, i pipistrelli se ne stanno a testa in giù, le rane gracchiano, i treni viaggiano con passeggeri addormentati.

La manovra

Prima dell’alba il mercato è già attivo, c’è chi compra frutta e verdura da rivendere. E quando spunta il sole, gli uccellini cinguettano e le strade si riempiono di voci e rumori.

Commento libro per bambini

Con semplicità i testi di Anna Milbourne e le belle illustrazioni di Simona Dimitri conducono i bambini più piccoli a vivere quest’avventura nella notte.

Sollevando le alette, aprendo le finestre e sfiorando i fori del libro, i bambini conosceranno i segreti della notte.

Questo libro fa parte della collana Libri cucù, pensati per i più piccoli che attraverso il tatto scopriranno tante simpatiche sorprese.

Di notte 2

Grazie ai bordi arrotondati, alla forma e alla maneggevolezza questo libro è adatto ai bambini piccoli. Libro consigliato dai 2 anni in su, ma anche ai bambini più piccoli se aiutati da un adulto.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.