Dio guarisce di Gabriele: recensione libro

Se il nostro animo umano è stato purificato da sensazioni e pensieri negativi, lavoriamo meglio e disponiamo di forze ben maggiori di chi, invece, è ancora oppresso da pensieri meschini e pessimistici.
Tavino
Dio guarisce di Gabriele: recensione libro

Prezzo: € 7,50

Trama, recensione e commento libro Dio guarisce

Dio guarisce, un piccolo libro che infonde speranza. Per chi soffre nel profondo, per chi affronta la malattia, imparando a rivolgersi alle forze di guarigione che Dio, lo Spirito Libero, dona incessantemente a chi si sforza di cambiare la propria vita, questo libro diventa una valida guida.

Trama libro

Da subito Gabriele spiega al lettore che cosa sia la guarigione e come prepararsi ad attingere dalla sorgente della forza di guarigione.
Questo avviene dall’interiore, dallo Spirito, che è la forza originaria di tutto l’Essere.

La guarigione nella sua espressione più profonda tiene conto non solo del corpo, dell’essere umano, ma anche dell’anima, dove si trovano spesso le cause delle malattie. In questo libro Gabriele spiega, tramite la parola profetica della nostra epoca, come possiamo riconoscere queste cause interiori e attivare poi le forze di guarigione in noi, che potranno accompagnare le terapie mediche per il nostro corpo

Dovremmo rivolgerci al Cristo-Dio, al Medico e Guaritore interiore, che ci aiuterà a comprendere il nostro comportamento errato, che cosa ci divide dal prossimo, a pentircene e a sistemare, non solo con il nostro prossimo, ma anche verso la natura e gli animali.

Inoltre dovremmo sviluppare fiducia in Dio, che è salvezza e guarigione: in noi agisce una forza indescrivibile: si tratta della potenza centrale dell’Amore, la forza di Dio. Se ci apriamo a Dio in noi, trasformando ed elevando il mondo delle nostre sensazioni e dei nostri pensieri, se ci impegniamo a pensare in modo nobile, puro e buono e le nostre parole corrispondono alle nostre sensazioni e ai nostri pensieri, ci avvicineremo all’origine della vita, lo Spirito, che desidera sempre aiutarci e sostenerci.

La manovra

Parte seconda

Leggendo Dio guarisce si mette bene a fuoco quanto siano importanti pensieri e parole positivi, azioni e comportamenti altruistici, per attingere il meglio e trovare la strada giusta per migliorare noi stessi e avvicinarci a Dio in noi, dove troviamo pace, speranza e la forza che ci sostiene.

Non meno importanti sono le spiegazioni sulla legge di causa ed effetto, portate già da Gesù di Nazareth: ciò che semini lo raccoglierai. Le cause che abbiamo posto possono anche manifestarsi come disturbi di diverso genere o malattie, che portano alla luce quello che non è ancora in ordine in noi. Non è quindi Dio che ci invia malattie o sofferenze, ma noi stessi abbiamo in mano la chiave per migliorare la nostra vita e anche il nostro cammino nei mondi dell’aldilà.

Commento libro Dio guarisce

Più si legge il libro più è chiaro l’intento dell’autrice che è quello di mostrare come noi siamo gli artefici di noi stessi e del nostro destino.

Sono tante le frasi da cui il lettore può trovare ispirazione e una guida: “Nulla viene da sé. Dobbiamo impegnarci per fare della nostra vita quello che è giusto, trasformarla per ricolmarla di Sapienza e forza. Questo significa vivere in modo consapevole!”

Dio guarisce è un libro adatto a chi ha fede, crede in Dio e nelle forze interiori. Ogni lettore potrà di certo trovare ispirazione, speranza e utili consigli per affrontare il percorso della guarigione e perché la guarigione permanga in noi, dato che ci sforziamo di non ripetere più gli stessi errori.

Maggiori informazioni: link al libro Dio guarisce e al sito Edizioni Gabriele.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.