Recensione Libro “Estasi nel firmamento”

Citazione “L’incanto di vivere/viene dal saper guardare il quadro,/cogliere l’essenza.”
Compra su amazon.it

Di cosa parla “Estasi nel firmamento” di Fiorenzo Briccola

La raccolta di poesie “Estasi nel firmamento” di Fiorenzo Briccola sembra voglia creare un filo diretto che colleghi l’uomo a Dio. Il libro eleva le qualità della bellezza che ci circonda, dei valori che sono dentro di noi, mostrando quando sia importante ricercare e raggiungere l’autenticità per essere più vicini a Dio.

Fiorenzo Briccola attraverso le poesie del libro “Estasi nel firmamento” vuole far comprendere quanto sia importante per l’uomo trovare la libertà e la strada giusta per muoversi verso l’Eden.
Il poeta Briccola desidera che i lettori delle sue poesie riescano a trovare il percorso da seguire per raggiungere l’anima.

Inoltre il libro è stato abbellito con immagini donate dallo studio fotografico: “Progetto Immagine Sas E C/ Uggiate Trevano-CO” di Pigozzo Germano, che rendono il testo ancora più intenso.

Le parole di Fiorenzo Briccola scorrono con semplicità e musicalità andando sempre dritto al cuore del significato, per meglio esprimere il suo pensiero e condividerlo con i lettori del libro “Estasi nel firmamento”.

Ogni parola è dedicata alla ricerca di un valore assoluto che risiede dentro di noi e che aiuta i credenti a elevarsi verso Dio per raggiungere l’eternità.

Condividi che fa bene

Recensione scritta da

Redazione - Recensione Libro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.