Recensione Libro “Foto/grammi dell’anima. Libere (im)perfezioni” di Massimo Bisotti

Fiabe che raccontano l'importanza di ricercare la felicità attraverso l'autenticità.
Fotogrammi dell'anima
In questa pagina sono presenti link affiliati
Compra su amazon.it

Di cosa parla “Foto/grammi dell’anima. Libere (im)perfezioni” di Massimo Bisotti

Il nome di Massimo Bisotti è circolato molto in rete nell’ultimo anno dopo il successo raggiunto dal libro “Il quadro mai dipinto”, a cui segue “Foto/grammi dell’anima”, che in realtà è il primo libro di Bisotti.

Dopo i risultati positivi, la Psiconline ha voluto pubblicare nuovamente “Foto/grammi dell’anima”, una versione rivista dall’autore, che ha preferito ampliarla e a cui ha voluto aggiungere le illustrazioni di Stefano Morri.

Quelle che andrete a leggere nel libro di Bisotti sono fiabe, storie che vedono protagonisti gli uomini e che spiegano l’importanza di essere se stessi e di vivere ogni giorno con umiltà.

Utilizzando le fiabe e protagonisti inconsueti come le note del pentagramma, Bisotti racconta di come a volte gli sbagli commessi possano allontanarci dalla felicità o dalla giusta via.

“Foto/grammi dell’anima” è un libro capace di smuovere gli animi, di farci entrare in simbiosi con i vari protagonisti delle storie e ci mostra quanto sia necessaria la conoscenza approfondita dell’altro e di se stessi per raggiungere la felicità.

Diventa fondamentale per Massimo Bisotti andare oltre e riconoscere ciò di cui veramente la nostra anima ha bisogno, accettando anche le imperfezioni che ci contraddistinguono per essere noi stessi e liberi.

Condividi che fa bene

Recensione scritta da

Redazione - Recensione Libro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.