Alla scoperta dei dinosauri Edizioni Usborne: recensione libro

Alla scoperta dei dinosauri un libro per i bambini che amano i dinosauri.
La Palla
Alla scoperta dei dinosauri
Compra su amazon.it
Prezzo: € 14,90

Per i bambini appassionati di un animale estinto: Alla scoperta dei dinosauri

Tra le proposte 2020 della casa editrice Usborne abbiamo un libro per bambini davvero bello: Alla scoperta dei dinosauri. Sono certa che questo libro ricco di illustrazioni e informazioni dettagliate piacerà tantissimo ai bambini che amano il mondo popolato dai dinosauri.

Alla scoperta dei dinosauri è un libro realizzato con grande cura, dalle illustrazioni di Gianluca Foli, al progetto grafico di Zoe Wray, passando per la traduzione di Enrico Ranzoni.

Come ogni prodotto pubblicato dall’editore Usborne, anche questo sui dinosauri è curato nei dettagli. Nomi, informazioni sulle specie, curiosità, caratteristiche e collocazione nel giusto periodo in cui sono vissuti sono alla base di questo libro.

Il mondo affascinante dei dinosauri è chiaramente descritto e invoglia il piccolo lettore a voler conoscere ogni cosa di questi animali ormai estinti, che tanto stuzzicano la curiosità dei bambini.

Commento libro dinosauri

Dal famoso stregosauro a quelli meno conosciuti come l’elasmosauro, dai cuccioli a quelli enormi, dall’origine all’estinzione, ne Alla scoperta dei dinosauri c’è davvero tutto.

Inoltre un sommario esaustivo e un indice davvero utile per i bambini che cercano un termine o un dinosauro in particolare, questo libro è tra i migliori che abbia avuto tra le mani su questo tema.

Inutile dire che le illustrazioni sono ideate con grande attenzione mettendo in risalto le particolarità di ogni dinosauro.

Alla scoperta dei dinosauri è tra i miei libri consigliati da regalare a Natale per i bambini dai 7 anni in su.

Usborne per me è sempre una garanzia di qualità.

Tra gli altri libri consigliati per bambini di cui potete leggere le recensioni: Oggi ti racconto le fiabe più belleCreature marine Coloro per magia, Di notte Libri cucù.

Tante le novità per il Natale con adesivi, giochi, storie e tanto altro.

Condividi che fa bene

Recensione scritta da

Redazione - Recensione Libro.it

Tutte le recensioni di Redazione - Recensione Libro.it →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.