Recensione Libro “I messaggi segreti dei fiori”

Ma cos’è esattamente che cerchiamo di dire e perché cerchiamo di dirlo attraverso i fiori?
Quattro
Recensione Libro “I messaggi segreti dei fiori”

Prezzo: € 12,90

Di cosa parla “I messaggi segreti dei fiori” di Mandy Kirby

“I messaggi segreti dei fiori” di Mandy Kirby è un libro imperdibile per chi ha amato il bestsellersIl linguaggio segreto dei fiori di Vanessa Diffenbaugh. Proprio la Diffenbaugh ha scritto l’introduzione del libro; chi mai avrebbe potuto farlo se non lei.

I custodi del cigno

“I messaggi segreti dei fiori” non fa altro che mettere ancora più in risalto ciò che si legge ne “Il linguaggio segreto dei fiori” e cioè che i fiori comunicano qualcosa, sprigionano emozioni e ognuno ha un significato diverso dall’altro che li identifica.

Chi regala un fiore vuole dire qualcosa, lascia il suo messaggio, ciò che spesso non si riesce a dire a parole. Il significato dei fiori è segreto, ma si svela lentamente e trova le sue radici nell’epoca vittoriana.

“I messaggi segreti dei fiori” di Mandy Kirby con illustrazioni e le descrizioni delle caratteristiche dei fiori è un libro prezioso che, attraverso un dizionario, aiuta a trovare il fiore giusto per comunicare le proprie emozioni. Inoltre il libro fornisce ottime idee per realizzare delle bellissime e originali composizioni floreali.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.