Recensione Libro “Il gatto”

Trama Tutte le risposte sul mondo dei gatti per i bambini dai 4 anni in su.
Quattro
Recensione Libro “Il gatto”

Prezzo: € 8,90

Di cosa parla “Il gatto” di Patricia Menner con illustrazioni di Ursula Weller

La casa editrice La Coccinella ha pubblicato il libro “Il gatto” scritto da Patricia Menner e illustrato da Ursula Weller, che fa parte della collana Quante domande quante risposte.

Il libro è dedicato interamente al mondo dei gatti, per far conoscere ai bambini di quattro anni in poi tutte ciò che riguarda il felino tanto amato dai piccoli.

I custodi del cigno

Attraverso tante finestrelle il bambino imparerà a conoscere tutte le caratteristiche più importanti e i segreti dei gatti.

“Il gatto” non soltanto è un libro che fornisce informazioni e risposte ai tanti perché sull’animale, ma attraverso delle finestre riuscirà a tenere viva l’attenzione dei vostri bambini.

Il libro spiega che tipo di animale è il gatto, quali sono le sue abitudini, come crescono e si esprimono, che cosa gli piace, e quali altri “gatti” esistono.

Insomma il libro di Patricia Menner con illustrazioni di Ursula Weller, fornisce tante risposte interessanti alle curiosità dei bambini e con flat da sollevare, farà scoprire un mondo nuovo ai più piccoli.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.