Recensione Libro “Il Natale delle renne”

Un libro pop-up sul Natale: un regalo che sarà molto apprezzato dai bambini.
Quattro
Recensione Libro “Il Natale delle renne”

Prezzo: € 13,00

Di cosa parla “Il Natale delle renne” di Ruth Martin con disegni di Sarah Pitt

Sta per arrivare il Natale e si è sempre in cerca di idee per fare i regali ai bambini. “Il Natale delle renne” di Ruth Martin con disegni di Sarah Pitt pubblicato dalla Gallucci Editore è il libro adatto per questa occasione.

“Il Natale delle renne” è un pop-up che vede protagoniste le renne, quelle che secondo la tradizione volano nel cielo nella notte di Natale per aiutare Babbo Natale nella consegna dei regali.

I custodi del cigno

Ma dopo aver lavorato per tutta la notte, le renne non si accontentano del meritato riposo, anche loro vogliono festeggiare. E una delle renne propone alle sue amiche di cercare l’albero più grande della foresta, agrifogli per addobbare la stalla e tutto il necessario per organizzare una bellissima festa.

Ma per festeggiare come si deve non poteva mancare Babbo Natale, che viene invitato assieme ai folletti a ballare e cantare per vivere fino in fondo lo spirito della ricorrenza.

“Il Natale delle renne” di Ruth Martin è un libro divertente e colorato, con immagini pop-up che lasceranno a bocca aperta i vostri bambini.