Zetafobia
Zetafobia

Recensione libro In seguito al Codice da Vinci

… con la mia morte tutto il pianeta e tutte le stelle dell’universo si sono spente: la fine del mondo, il big-bang!
Recensione libro In seguito al Codice da Vinci

Prezzo: € 6,24

Trama e commento del libro In seguito al codice da Vinci di Antoine

Con il suo libro In seguito al codice da Vinci lo scrittore Antoine vuole sovvertire i classici schemi interpretativi per dare la sua visione della realtà religiosa.

Partendo dal finale del libro Il codice da Vinci di Dan Brown, in cui l’autore ci parla di una discendenza di Gesù, Antoine scrive il continuo spronandoci ad aiutare il nostro fratello che ha sempre creduto in noi e adesso ha bisogno di una mano per superare un momento molto complicato.

Dopo aver scoperto che “il suo stesso sangue” quello di Gesù “ancora scorre nelle vene di persone” Antoine comincia a sentirsi strano, come se il suo segreto fosse stato scoperto e il mondo intero parlasse proprio di lui…

Antoine, dopo aver colto vari segnali inizia a credere “che delle sette massoniche segrete abbiano individuato in me il successore di Cristo.”

Le tante pressioni che sente su di sé a causa di tutti i fatti che si frappongono tra lui e la vita semplice, gli fanno perdere la testa e finisce dietro le sbarre.

Antoine con le sue teorie sovversive diventa un provocatore che farà storcere il naso a più di un lettore, perché nel suo libro In seguito al codice da Vinci, partendo dal fatto che Dio esiste e ogni cosa non sia nata dal Big Bang, ci spiega come i discendenti di Gesù siano in mezzo a noi, fatto che i politici sanno e ci nascondono a loro favore.

Sicuramente il lettore sarà incuriosito di sapere quali sono le conclusioni a cui arriva Antoine nel libro In seguito al codice da Vinci. Non possiamo svelarlo ma vi diamo qualche anticipazione: “La mia visione dell’universo è infinita e, prima o poi, vorrei che tutti voi foste degli dei immortali.”

Per maggiori informazioni visita il sito di Antoine  dedicato al libro In seguito al codice da Vinci.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.