Recensione gioco per bambini “L’era dei dinosauri Lo Stregosauro 3d”

Libro-gioco con il puzzle in 3d di un dinosauro.
Compra su amazon.it

Recensione libro per bambini”L’era dei dinosauri Lo Stregosauro 3d Sassi Junior

L’editore Sassi Junior che si dedica ai bambini ha voluto dedicare delle pubblicazioni a libri-gioco sui dinosauri.

L'era dei dinosauriNe “L’era dei dinosauri Lo Stregosauro 3d” troviamo un libro con tante informazioni e curiosità interessanti sui dinosauri. E in più i pezzi per costruire il modellino dello Stregosauro in 3d.

Un’attività divertente per i bambini che amano dedicarsi ai giochi creativi e sono appassionati di dinosauri.

La confezione, come per tutte le pubblicazioni di Sassi Junior, è ben rifinita e di qualità. I pezzi si incastrano con facilità e il libro fornisce tante informazioni che incuriosiscono i bambini.

Il Libro per bambini “L’era dei dinosauri Lo Stregosauro 3d” fa parte della collana Libri e modellini della casa editrice Sassi Junion. Sono tanti i modellini da ricreare, troviamo tra i vari Il castello delle principesse, Le invenzioni di Leonardo e poi sottomarini, locomotive, animali, la mongolfiera, il Colosseo e la Torre Eiffel.

Il libro-gioco con il puzzle in 3d è consigliato ai bambini dai 6 anni in su, ma con l’aiuto di un adulto il dinosauro può essere costruito anche dai più piccoli.

Non resta che scoprire insieme lo Stregosauro e gli altri dinosauri e divertirsi con il modellino 3d.

Scheda libro gioco

Milioni di anni fa, la Terra era dominata da creature enormi e temibili: i dinosauri. Parti .per un viaggio nel tempo per conoscere minacciosi predatori, imponenti erbivori, maestosi rettili marini e bizzarri volatili e scoprire uno dei protagonisti dell’era mesozoica: lo stegosauro. Costruisci il modellino in 3D di uno dei più conosciuti rettili preistorici e impara tante nozioni e curiosità sulle più grandi creature che abbiano mai popolato il Pianeta! Età di lettura: da 6 anni.

Condividi che fa bene

Recensione scritta da

Redazione - Recensione Libro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.