Nibiru
Nibiru

La metafisica degli stati d’animo di Samadhi Provvidenza Mattaliano

Godiamo del libero arbitrio di scegliere se vivere come vittime oppure come artefici del nostro destino.
Il Pasticcio
La metafisica degli stati d’animo di Samadhi Provvidenza Mattaliano

Prezzo: € 16,00

Recensione e commento libro La metafisica degli stati d’animo

Samadhi Provvidenza Mattaliano con il libro La metafisica degli stati d’animo scrive una guida importante per capire la parte più profonda di noi.

Con esercizi pratici di consapevolezza e tanti consigli utili, questo libro aiuta a capire quali siano i disturbi legati alle emozioni partendo dalle nostre origini. E soprattutto conduce a intraprendere una strada per far in modo che la nostra vita cambi in positivo.

Trama libro La metafisica degli stati d’animo

Il libro è molto interessante perché scava in profondità cercando di portare alla luce i problemi che sono legati alla sfera emotiva. Diviso in otto capitoli La metafisica degli stati d’animo analizza l’imprinting di nascita, spiega come viviamo il cambiamento con tutte le paure e le vergogne passando per i diversi stati.

La manovra

Si arriva infine, dopo un percorso in cui Samadhi Provvidenza Mattaliano spiega gli errori da evitare e l’importanza degli educatori, come giungere alla trasformazione e all’elevazione dell’anima attraverso pensieri positivi e la preghiera.

La consapevolezza che si può superare il dolore, che si può redimere l’anima e cambiare è il fulcro del libro. Non siamo vittime di un sortilegio, se desideriamo che la nostra vita migliori si possono abbattere pensieri negativi ed emozioni colmi di rabbia e di conflittualità irrisolte.

Conclusione recensione libro

È fondamentale la conoscenza di se stessi, lo scavare in profondità per capire quali siano i nostri dolori e le cause dei nostri umori negativi. E una volta scoperte le ragioni, bisogna trovare le soluzioni, a ciò che in parte abbiamo ereditato, con la crescita spirituale e la preghiera.

Insomma, spetta a noi attuare il grande cambiamento della nostra vita per migliorarla, per eliminare tutta la negatività. Non solo possiamo portare benefici alla nostra esistenza ma anche in quella degli altri e migliorare la società in cui viviamo.

Ne gioverà la nostra anima e starà bene il nostro corpo, alla fine entrambi si sentiranno rinati.

Hai qualcosa da aggiungere a questa recensione? Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.