Recensione Libro “Le profezie”

Trama Rivelazioni e predizioni di eventi catastrofici futuri, la cui interpretazione risulta oscura anche per gli studiosi più esperti.
Compra su amazon.it

Di cosa parla “Le profezie” di Nostradamus

Il libro “Le profezie” di Nostradamus contiene misteri enigmatici che affascinano e incuriosiscono ancora adesso milioni di persone, nonostante sia trascorso molto tempo dalla realizzazione del testo nel XVI secolo.

“Le profezie” di Nostradamus sono rivelazioni e predizioni di eventi catastrofici futuri, la cui interpretazione risulta oscura anche per gli studiosi più esperti.
Misteri che seducono e spaventano per le verità che nascondono al suo interno e che dovrebbero indurre il lettore ad una trasformazione interiore in previsione di quello che sta per accadere…

Michel de Notre-Dame è uno scrittore, astrologo e farmacista francese. Considerato uno dei più famosi scrittori di predizioni della storia. Conosciuto principalmente per il suo libro “Le profezie”.

I sostenitori delle sue anticipazioni gli attribuiscono la capacità di aver predetto eventi come la rivoluzione francese e gli attentati dell’11 settembre 2001.

Si racconta che proprio durante la rivoluzione francese fu profanato il suo feretro e che egli avesse tra le mani una tavola con scritte le date della violazione della sua tomba e delle maledizioni rivolte al profanatore, che morì il giorno successivo.

Condividi che fa bene

Recensione scritta da

Redazione - Recensione Libro.it