Libri per bambini da regalare a Natale 2011

Quando si regala un libro per Natale ad un bambino, non gli si sta regalando soltanto la storia o il personaggio: gli si regala un'avventura, un momento di condivisione con chi lo legge, un'idea per costruire nuovi mondi.
Libri per bambini da regalare a Natale 2011 - https://unsplash.com/photos/XUX2s1wsFmU?utm_source=unsplash&utm_medium=referral&utm_content=creditShareLink

Natale è in arrivo e tra i regali più belli che si possano fare a bambine e bambini ci sono i libri. Sia chiaro, anche regalare libri agli adulti è un ben modo di festeggiare il Natale! Se sei tra quelli che ama regalare libri ad amici e parenti, dai un’occhiata ai Libri da leggere che abbiamo selezionato. Se sei su questa pagina, però, probabilmente sei interessata/o a scoprire quali sono i migliori libri per bambini da regalare a Natale 2011.

Abbiamo selezionato alcuni dei migliori libri per bambini, valutandoli in base alla storia, ai materiali e al valore educativo del racconto. Sono libri adatti soprattutto a bambine e bambini di età compresa tra zero e cinque anni, ma i libri sono oggetti che ti accompagnano per molto tempo.

Quando si regala un libro per Natale ad un bambino, non gli si sta regalando soltanto la storia o il personaggio: gli si regala un’avventura, un momento di condivisione con chi lo legge, un’idea per costruire nuovi mondi. E’ per questo motivo che libri per bambini solitamente indicate per alcune fasce d’età, piacciono molto anche a bambini più grandi.

E allora…rullo di tamburi e scopriamo insieme quali sono i libri per bambini da regalare a Natale 2011:

  1. Trama e Recensione di “Natale allo stravaganza Hotel”
  2. Trama e Recensione “Buon Natale, Signor Acqua”
  3. Trama e Recensione “Il Natale delle Renne”
  4. Trama e Recensione “Lo faccio io”

Condividi che fa bene

Recensione scritta da

Davide Gambardella - Recensione Libro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.